CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 22 Settembre 2018 | 2 Comments

(Rdl)______Nelle altre partite della quarta giornata di oggi.

Nell’ anticipo di ieri, come già segnalato, Benevento – Salernitama 4 a 0.

Oggi pomeriggio, prima rete subita e prima sconfitta per la capolista Cittadella, finora a punteggio pieno: perde 1 a 0 in casa dello Spezia, decide Crimi in avvio di ripresa.

1 a 0 anche a Pescara: il Foggia incassa il gol dei padroni di casa di Gravillon a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sbagliato un calcio di rigore con Mazzeo.

A valanga il Palermo in casa col Perugia, 4 a 1: apre Bellusci, doppietta di Nestorovski, e Trajkovski; di Dragomir il gol della bandiera nel finale.

A Crotone, nella sfida di vertice, passa il Verona, 1 a 2 e diventa la nuova capolista: ospiti in gol con Henderson, poi raddoppio di Colombatto; i padroni di casa la riaprono a cinque minuti dalla fine con Firenze, ma non ce la fanno più a recuperare.

1 a 1 fra Carpi e Brescia, autogol di Frascatore e pareggio di Arrighini nella prima mezz’ora, poi il risultato non cambia più.

In serata, si sta disputando mentre scriviamo questo pezzo Cosenza – Livorno.

Chiuderà la quarta giornata domani notte domenica 23 Padova – Cremonese.

Subito, appena il tempo di rifiatare, e si torna in campo per la quinta, martedì 25 alle 21.00: il Lecce gioca a Livorno.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Cosenza-Livorno finisce 1 a 1. Nel primo tempo Tutino per i padroni di casa, alla fine nel recupero pareggia Giannetti per il Livorno, prossimo avversario del Lecce martedì 25.

  2. redazione ha detto:

    Padova – Cremonese 1 a 1. Un gol per tempo, padroni di casa in vantaggio con Clemenza, pareggio degli ospiti con Machado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.