LE ULTIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 15 Febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)_______

Aveva in casa ottantaquattro grammi di eroina divisa in dosi. Per questo motivo questa mattina a Lecce è stato arrestato in flagranza di reato Davide Miglietta, 44 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Si trova ora in carcere.

 

Trovato in possesso di settanta grammi di hashish, Luciano Bello, 45 anni, di Botrugno, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova ora ai domiciliari.

 

Lite in un’abitazione di Tricase, dove i militari intervenuti sono stati aggrediti da Cristiano Morciano, 24 anni, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, e portato in carcere. Il giovane è stato anche denunciato per maltrattamenti contro famigliari conviventi.

 

Arrestato a Sava in flagranza di reato un giovane di 22 anni di Manduria. L’accusa è di furto: si trova ora ai domiciliari. E’ stato sopreso dai Carabinieri a fare “il palo” a due complici in azione nell’abitazione, riusciti a scappare. Indagini in corso per identificarli.  Carabina por dell’udienza di convalida dell’arresto.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.