DRAMMATICA SEQUENZA DI SANGUE SULLE STRADE DEL SALENTO, NEL GIRO DI POCO PIU’ DI UN’ORA, QUATTRO MORTI IN MATTINATA, A MATINO E A SAN PIETRO VERNOTICO, IN DUE DISTINTI, TRAGICI INCIDENTI

| 23 Febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)_____L’asfalto reso viscido dalla pioggia, forse, in questa insolitamente rigida mattinata grigia e fredda nel Salento. Di sicuro, un attimo di tragica fatalità. Due incidenti stradali, quattro morti in totale, il pesantissimo bilancio, e  comunque spiegazioni, un perché plausibile non possono avere, le vite stroncate così all’improvviso.

Il primo è avvenuto prima di mezzogiorno sulla strada provinciale fra Matino e Taviano. Vittima una ragazza di 27 anni, Valeria Cavarero, di Matino. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Punto che si è ribaltata. I sanitari del 118 che l’hanno soccorsa, l’hanno portata prima all’ ospedale Sacro Cuore di Gallipoli (nella foto), dove i sanitari, a causa delle ferite gravissime, hanno deciso il trasferimento d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma la giovane è morta prima di potervi arrivare.

 

Il secondo è avvenuto prima delle 13.00 sulla strada provinciale di San Pietro Vernotico verso il mare. C’ è stato uno scontro ‘frontale’ di cui i Carabinieri stanno cercando di stabilire le cause. Sulla prima delle due auto coinvolte, c’era una donna di San Pietro, Manuela Vigneri, 40 anni; sulla seconda, due coniugi di Cellino San Marco, Giuseppe Ferulli e Alessandra Leuzzi, 52 e 42 anni. Per tutti e tre l’impatto è stato fatale, inutili i soccorsi.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.