B, AGGIORNAMENTI, BRESCIA SEMPRE DI RIGORE

| 9 Marzo 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Nella giornata 28, nona di ritorno, del ‘curvone’ che immette nel rettilineo finale, per la lunga volata conclusiva, il campionato si fa appassionante.

E’ successo di tutto, di più nelle due altre partite del pomeriggio.

La capolista Brescia passa a Cosenza 3 a 2. Era sotto di due gol, un doppio vantaggio dei Calabresi per giunta…Legittimo (nella foto: bella prova del difensore di Casarano ex Giallorosso, ceduto questa estate), legittimato cioè dal gioco, per l’entusiasmo del pubblico ai gol di Bruccini al 18′ e di Embalo al 27′.

Sembrava fatta, anche ad inizio della ripresa, anche dopo il gol di Spalek, che accorciava le distanze al 53′. E invece…

Invece al Brescia danno un ennesimo rigore, che Donnarumma non manca di trasformare, a un quarto d’ora dalla fine; e invece, per giunta, al solito, incredibile quante partite la capolista abbia vinto con i rigori e con i gol trovati in zona Cesarini, segna ancora all’ultimo degli ultimi minuti di recupero, con il gol di Bisoli.

 

Il Cittadella ne fa quattro anch al Pescara, finisce come nella recente vittoria caalinga con il Lecce, 4 a 1.

Qui risultato mai in discussione, nonostante gli ospiti non siano stati arrendevoli.

Il vantaggio del Cittadella con Iori al 18′, il pareggio del Pescara con Scognamiglio al 25′, poi doppietta di Moncini sempre nel primo tempo di chiara supremazia , e quarto gol di Proia all’83’.

Alle 18.00 in campo Spezia e Padova; altre tre partite domani, poi lunedì notte Venezia contro Palermo per un’altra sfida che si annuncia interessante, con gli ospiti che vorranno tenere la scia della capolista, e i padroni di casa al terzo cambio di stagione in panchina che vorranno festeggiare  l’arrivo di Serse Cosmi.______

AGGIORNAMENTO. A La Spezia, Padova batte Spezia 2 a 0, doppietta di Bonazzoli al 16′ e al 56′.______

lA RICERCA nel nostro articolo di pochi minuti fa

IL LECCE / LA PARTITA / MAGLIE DA PROMOZIONE

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.