IL LECCE / IL POSTPARTITA / SENZA SOSTE

| 18 Marzo 2019 | 0 Comments

(Rdl)______La squadra è tornata in città nella notte, con un volo charter (nella foto). “Non c’è tempo da perdere!” – il comunicato della Società – “Archiviato il pareggio di Crotone, torniamo subito a casa con un charter privato, per preparare le prossime tre sfide casalinghe con Ascoli, Pescara e Cosenza! A lavoro da lunedì pomeriggio con la concentrazione e l’impegno di sempre!”.

Negli spogliatoi, prima della partenza, Fabio Liverani aveva spiegato il cambio di assetto tattico nell’ultima parte della gara: “Ho sostituito Petriccione con Marino perché vedevo pericoli sui cross, volevo dare più tranquillità“. E sull’atteggiamento della squadra: “Facciamo gioco, questa è la nostra mentalità…Se solo riuscissimo a essere più cinici, faremmo un campionato a parte. Sul 2 a 1 abbiamo sbagliato troppe volte l’opportunità di chiudere la partita, l’ultimo passaggio che sarebbe stato decisivo”.

Ora, la prossima…“Il recupero con l’Ascoli conta molto, le altre due in casa vedremo cosa succederà…Tre punti sabato mentre nessuno gioca per la sosta del campionato potrebbero portarci vicini a Palermo e Brescia”.

 

Giovanni Stroppa è contento del pari: “Mi prendo il punto, buona a dare continuità. Certo, vincere sarebbe stato straordinario, forse ci manca la consapevolezza di essere forti, ma in questa posizione di classifica è difficile trovarla.  La reazione della squadra nel secondo tempo è stata strepitosa. Siamo mancati in qualche frangente, ma è stata una grandissima gara da parte di tutti quanti”.______

LA RICERCA nel nostro articolo precedente

IL LECCE / LA PARTITA / 2 A 2

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.