IL MARITO INDAGATO PER OMICIDIO, ‘ATTO DOVUTO’, PER IL CASO DELLA GIOVANE DONNA DI NOVOLI CHE DUE ANNI E MEZZO FA MORI’ SGOZZATA SUL LETTO DI CASA, ‘SUICIDA’

| 30 Maggio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Marianna Greco, 37 anni, di Novoli (nella foto, una veduta del paese), morì il 30 novembre 2016. Fu ritrovata agonizzante stesa sul letto di casa, con quattro coltellate alla gola. Gli inquirenti classificarono subito il caso come suicidio: quei colpi, se li era inferta lei stessa, in preda alla disperazione, dissero.

leccecronaca.it per disposizione del nostro direttore non parla mai dei suicidi: non pubblicammo nulla.

Le conclusioni investigative non convinsero però i famigliari della giovane, i genitori e la sorella, che in tutto questo tempo hanno cercato la loro verità, producendo nuovi elementi ed ottenendo la riapertura delle indagini.

Oggi c’è una novità. Dopo che nei giorni scorsi i Carabinieri hanno sentito numerose persone come “informate dei fatti”, il pm Stefania Mininni – “un atto dovuto”, per poter procedere nelle indagini – ha iscritto il nome del marito convivente di Marianna, Emanuele Montinaro, 44 anni, di Campi Salentina, nel registro degli indagati, e ha disposto nuovi accertamenti giudiziari.

L’uomo, che intanto però ha confermato la sua versione dei fatti, risulta ora indagato per omicidio.

Nei prossimi giorni le ulteriori indagini ora disposte, le consulenze legali, gli accertamenti  scientifici daranno maggiori elementi per fare chiarezza su quanto avvenne quel giorno di due anni e mezzo fa e permetteranno al magistrato di arrivare alle proprie conclusioni.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.