ESCE “le Note della Cabala” DI GRAZIA PISCOPO

| 8 Giugno 2020 | 0 Comments

(s.d.)______Esce per i Quaderni del Bardo Edizioni “le Note della Cabala (126 pagg. – 7 euro) di Grazia Piscopo (nella foto).

Questo libro custodisce alcune verità talmente sorprendenti da renderlo unico ed eccezionale. Un legame ancestrale unisce le leggi mistiche della Cabala alla musica, fornendo delle chiavi d’accesso alla nostra realtà mai prima d’oggi rivelate.

Il libro è interessante per la sua valenza umana, esistenziale e sociale. Si presta a una lettura scorrevole perché denota una carica emotiva, creativa che spinge nobile la mistica Cabala e quanto possa aiutare chi è “alla ricerca della Verità e della Luce.

 

Grazia Piscopo è nata a Taranto, il 10 febbraio del 1961. La mistica, le religioni e l’ebraico sono gli studi a cui approda intorno agli anni Ottanta e che continuerà ad approfondire fino a giorni nostri. Nel 2001 fonda l’Associazione Culturale per la promozione delle Scienze Olistiche Filosofiche ed Umanistiche “Thorah”.

Lo scorso anno ha pubblicato per i Quaderni del Bardo Edizioni “Via della Cabala … la via del cuore”. Questo “Le note della Cabala” è il suo secondo lavoro.______

mail: iquadernidelbardoed@libero.it

Category: Cultura, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.