ULTIM’ORA / CLAMOROSO LECCE, ESONERATO LIVERANI

| 19 Agosto 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in casa Lecce. I salentini, infatti, con una nota apparsa questo pomeriggio sul sito ufficiale del club, annunciano l’esonero di Fabio Liverani (nella foto) dalla guida tecnica della prima squadra.

Vediamo insieme  il comunicato ufficiale dei giallorossi: “L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità”.

Finisce così’ all’improvviso, dopo la doppia promozione dalla C alla A e la recente retrocessione in B, l’era di Fabio Liverani. All’improvviso, dopo che era stata riconfermata fiducia da ambo le parti per la prossima stagione fra i cadetti, in vista del raduno precampionato, la situazione dei rapporti umani e professionali si è rapidamente deteriorata, di sicuro da ieri, viste le dimissioni del medico sociale, di cui avevamo appena riferito nel nostro precedente articolo, e alla cui base ci stanno le divergenze sulla gestione degli atleti e dei loro innumerevoli infortuni.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

CONTRASTI CON L’ALLENATORE, PALAIA VA VIA

 

 

 

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.