CASA LECCE / LE DICHIARAZIONI DI MISTER CORINI

| 9 Febbraio 2021 | 1 Comment

(m.a.)______

Vediamo il commento di mister Eugenio Corini(nella foto) dopo il pareggio del suo Lecce  contro il Brescia, l’ennesimo stagionale:

CORINI: “Sicuramente c’è l’amaro in bocca dopo una partita che abbiamo gestito bene e che stavamo orientando in un certo modo. Siamo rammaricati per non aver portato a casa il match. Il tre cambi sono dovuti ad una lettura della gara.

Nella prima frazione di gioco abbiamo fatto venti minuti buoni, finchè gli avversari non hanno preso campo. Alla ripresa volevo caratteristiche diverse, abbiamo proseguito a proporre il nostro gioco ed è arrivato il  raddoppio. La squadra ha giocato bene, è incredibile aver pareggiato dopo una prestazione del genere. Dobbiamo ritrovare energia da queste delusioni, ho consolato i ragazzi negli spogliatoi, penso che abbiano dato tutto.

I giovani si stanno integrando bene, più giocano e più si adattano.  Sul pareggio eravamo posizionati bene, poi Ayè ha anticipato il nostro giocatore e segnato. C’è stato un pizzico di casualità, ma in questo momento paghiamo dazio per tutto. Prendiamo atto di questo e per le prossime partite  dobbiamo necessariamente  ritrovare energie e attenzione”

Category: Sport

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Montagna ha detto:

    Corini tu e il tuo Module fi cstenaccio non va il lecce hs bisogno di un allenatore che ama la squdra, quanto ti hanno pagato rinnega
    to b……o,vattene,prima che sia troppo tardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.