RAPINA UNA PIZZERIA E FINISCE IN CARCERE

| 10 Febbraio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno arrestato un uomo di 41 anni, di Lecce, con precedenti, con le accuse di  rapina aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

Ecco quello che è successo, nella ricostruzione degli inquirenti.

L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità,  si era introdotto a passo svelto nella pizzeria “DA ROSETTA”, in via Leuca, quando mancava ancora qualche minuto alla chiusura, e, minacciando il titolare con un paio di forbici (nella foto), ha letteralmente strappato dalle mani della vittima l’incasso della serata per poi darsi alla fuga a piedi verso porta San Biagio.

Il titolare ha reagito ponendosi al suo inseguimento, ma una volta raggiuntolo, è stato pesantemente minacciato; ciò nonostante, non ha desistito, ed ha continuato a pedinarlo, fin tanto che non ha incrociato un suo cliente e gli ha fatto chiamare il 113, con tutte le indicazioni sulla situazione.

Sono intervenute tre Volanti, e la fuga del rapinatore è finita presto.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.