WORK SECURE, L’ALLEATO PER I PRODOTTI DI ANTINFORTUNISTICA CON SERVIZI DI REVISIONE PER IMBRACATURE E DISPOSITIVI ANTICADUTA

| 16 Dicembre 2021 | 0 Comments

In ogni ambiente lavorativo la sicurezza è la priorità assoluta. È per questo motivo che Work Secure ha selezionato più di 10.000 articoli di antinfortunistica espressione di marchi autorevoli come GVS, Tractel, Livith e Kask. L’azienda offre inoltre servizi di revisione sulle imbracature e sui dispositivi anticaduta, i quali devono essere controllati ogni 12 mesi. È una proposta competitiva, che coniuga prezzi vantaggiosi alla qualità che solo i migliori produttori del settore possono garantire.

Il catalogo di Work Secure annovera moltissimi articoli adatti ad ogni realtà professionale e ambito lavorativo, dal boschivo al farmaceutico, passando per Ho.Re.Ca e ristorazione. Quanto ai brand, si incontrano Honeywell, MSA Safety, Kratos Safety, DPI Sekur, Guide Gloves, Portwest, Sip Protection, Petzl, Irudek e molti altri ancora.

Tanti sono i prodotti presenti negli scaffali virtuali dello store, scarpe e abbigliamento antinfortunistico, cuffie antirumore, guanti da lavoro, carrucole o imbracatura anticaduta. Le imbracature sono tra i DPI più importanti, in quanto hanno il dovere di sostenere il corpo dell’operatore e arrestarne la discesa nell’eventualità di una caduta.

La manutenzione è senza dubbio lo step principale, che avviene tramite la giusta conservazione dell’articolo e la sua pulizia. Ma ciò non è sufficiente, la legge UNI EN 365 elenca le norme che riguardano i dispositivi di protezione individuale stabilendo accertamenti regolari e verifiche sullo stato di usura.

A tal proposito Work Secure effettua ispezioni periodiche e revisioni complete e certificate di qualsiasi imbracatura, dispositivo anticaduta di seconda e terza categoria e non solo. Questi articoli devono essere sottoposti ad esami sistematici obbligatori, almeno ogni 12 mesi. Il team di esperti è in grado di constatare la conformità dei prodotti, per garantire la totale protezione del personale in ogni ambiente lavorativo. Per usufruire del servizio basta compilare il form su www.worksecure.it.

Inoltre, i clienti possono richiedere la formazione all’uso dei DPI e conoscere le recenti normative in fatto di sicurezza nei luoghi di lavoro. Non solo, l’azienda è un centro autorizzato per revisione, riparazione e taratura dei dispositivi Gas Alert.

Ad ogni modo, il customer care, formato da professionisti del settore, è sempre pronto a rispondere a domande e fornire consulenze sia nella fase pre che post-vendita. È raggiungibile online, tramite numero telefonico, WhatsApp o indirizzo e-mail.

I prodotti di Work Secure possono essere consegnati in tutta Europa mentre in Italia le spedizioni sono gratuite per ordini di qualsiasi importo. Concludono l’esperienza sullo store esclusivamente modalità di pagamento sicure: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali.

Www.worksecure.it, affidati agli esperti per la sicurezza sul lavoro della tua azienda!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.