PARTECIPATO READING POETICO A LECCE MARTEDI’ 19

| 15 Aprile 2022 | 0 Comments

(g.p.) ______  Lidia Caputo, in apertura. Poi, a seguire, Vito Antonio Conte, Elio Coriano, Francesco Pasca, Francesco Aprile, Simone Franco, Marcello Buttazzo, Marilena Cataldini, Roberta Caiffa, Anastasia Leo, Maurizio Nocera, Carlo Stasi, Marta Toraldo e insomma, alcuni dei ‘cavalli di razza’ della scuderia, schierati nell’occasione dalle Edizioni I Quaderni del Bardo.

Insomma, non sarà sola, Annelisa Addolorato (nella foto), di Lodi, docente di Letteratura Straniera all’Università di Pavia, martedì 19 aprile, alle 18.30, a Lecce, all’ ex convitto Palmieri, in piazzetta Giosuè Carducci, a presentare il suo ultimo libro, ma lo farà in compagnia di altri autori, in uno di quei reading poetici che tanto piacciono a Stefano Donno e che ogni tanto organizza, sempre con numerosa, qualificata ed entusiastica partecipazione.

La nuova raccolta appena uscita per iQdB si intitola “Guardando la mar – Il nostro Chi”  (188 pagg. 10,40 euro), che poi – mancando al momento spiegazioni al riguardo, proviamo a interpretare – dovrebbe significare il fatto che guardando il mare si può intravvedere la nostra vera personalità.

 

 

Per acquistare il libro

https://www.amazon.it/Guardando-mar-nostro-Annelisa-Addolorato/dp/B09WCJPY2J/ref=sr_1_11?qid=1650022731&refinements=p_27%3AStefano+Donno&s=books&sr=1-11

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.