C / C CI SIAMO. ECCOCI AI PLAY OFF

| 30 Aprile 2022 | 0 Comments

(C / C) ______ Domani, domenica 1 maggio, iniziano i play off di serie C. Una maratona che si concluderà solamente domenica 12 giugno, col nome della quarta squadra promossa in B, dopo le tre vincenti dei rispettivi gironi, vale a dire Sudtirol, Modena e Bari.

Quello del 1 maggio è solamente il primo turno, della fase ancora a gironi. Gara secca, o dentro o fuori. In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, va avanti la squadra che era meglio piazzata in classifica, e che per questo gioca sul proprio campo.

Per il girone C sono in programma tre partite, alle ore 17.30.

La Virtus Francavilla ospita la matricola terribile Monterosi Tuscia, il Monopoli, l’altra matricola terribile, il Picerno, due paesini di 5.000 abitanti per la prima volta nel calcio professionistico e arrivati a giocarsela ai play off .

Il Foggia di Zeman chiede il lascia passare alla Turris.

Una curiosità, che mancava ancora nel pur ampio repertorio di sindaci-tifosi, che esternano, proclamano, fanno post sui social autoreferenziali e poi portano mediamente sfiga. Il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo  (nella foto) ha girato addirittura una spot, con lui naturalmente protagonista e ha diffuso il video tramite il proprio profilo Facebook istituzionale.

______

 

LA RICERCA nei nostri due articoli di oggi immediatamente precedenti

IL LECCE TROVA L’INFERNO, NON IL PARADISO

IL PUNTO SUL CAMPIONATO. CHI SPERA E CHI SI DISPERA

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.