I COMMENTI DEL POST PARTITA. I GIALLOROSSI TORNERANNO A LAVORARE LUNEDI’ AD ACAYA. INTANTO CONCLUSA CON SUCCESSO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

| 6 Agosto 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______

Di seguito i commenti del post di Lecce-Cittadella

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “La squadra nel primo tempo a mio avviso ha fatto bene. Poi abbiamo avuto qualche difficoltà fisica e ci siamo disuniti. Abbiamo commesso qualche errore di troppo, per esempio sulla palla inattiva. Se uno ti segna al volo significa che c’è disattenzione. C’è da lavorare tanto sicuramente. Dobbiamo ancora trovare la nostra identità.

Dermaku ha avuto un’infortunio, mentre Blin ha fatto bene anche da centrale. Ha dato tutto ciò che poteva. Dobbiamo trovare la nostra identità. Ci portiamo indietro il gioco dello scorso anno, anche con calciatori che conoscono i nostri schemi. In questo momento non tutti sono nelle stesse condizioni. Di Francesco, per esempio, ha fatto bene ma ho voluto tutelarlo. La stessa cosa vale per Bistrovic. Gendrey? Anche in Francia ha fatto il centrale, lo stesso dicasi per Blin in una retroguardia a tre. Quando è stato spostato al centro abbiamo perso tanto in costruzione in quanto conosce meglio di Baschirotto le giocate. Non siamo ancora coesi. Tuia? Forse ci vuole più di una settimana. Colombo e Ceesay? Hanno caratteristiche differenti. Ceesay dobbiamo servirlo meglio e lui deve muoversi meglio. Lorenzo fisicamente è un po’ sporco, ha lavorato tantissimo. Noi siamo abituati ad avere un riferimento davanti, devono migliorare per portarci giocate che ci servono”

LA SQUADRA TORNA AD ALLENARSI LUNEDI’ POMERIGGIO

I giallorossi ora beneficeranno di due giorni di riposo.

Da lunedì pomeriggio, sul campo dell’Acaya Golf Resort, mister Baroni tornerà a mettere sotto torchio i suoi in vista dell’esordio in campionato contro l’Inter sabato sera al Via del Mare.

La partita è già sold out.

Ovviamente, contro i vice campioni d’Italia, servirà un altro Lecce rispetto a quello visto in Coppa Italia contro il Cittadella

IL COMMENTO DELL’ALLENATORE DEL CITTADELLA

EDOARDO GORINI (allenatore del Cittadella, nella foto): “Vittoria meritata che ci dà fiducia, soprattutto perché ottenuta contro una squadra di A. Stiamo cominciando a raccogliere i frutti del lavoro fatto in ritiro. Abbiamo grandi potenzialità”. 

CONCLUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La società giallorossa, con un comunicato diramato nella tarda serata di ieri, ha ufficializzato la chiusura della campagna abbonamenti rendendo noto il numero complessivo di tessere staccate per la prossima stagione.

Di seguito la nota del club di Via Colonnello Costadura: “Nell’ultima campagna abbonamenti, prima dello stop dovuto al Covid, nella stagione sportiva 2019/2020, sempre in serie A, le sottoscrizioni fecero registrare quota 18.763. 

Record superato nell’attuale campagna abbonamenti con tre giorni di anticipo rispetto al termine di chiusura fissato per il 5 agosto. Nella mattina di mercoledì 3 agosto è stato infatti emesso l’abbonamento numero 18.764. 

Il dato definitivo per la stagione 2022/2023 è di 19.750 abbonamenti sottoscritti. 

Si comunica inoltre che sarà possibile ritirare gli abbonamenti acquistati online da lunedì 8 agosto a mercoledì 10 agosto 2022 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso i botteghini dello Stadio Via del Mare”.

______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

MAMADOU MAMMAMIA, CONTRO IL LECCE ELIMINATO DALLA COPPA AL VIA DEL MARE C’ERA GIA’ LUKAKU

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.