CASA LECCE / “Ora ci attendono sfide importanti”

| 6 Settembre 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______ “Non abbiamo portato pressione e abbiamo preso un’imbucata molto facile da leggere e preparata. Il gol era evitabilissimo. Peccato, bel primo tempo per come abbiamo tenuto il campo e come abbiamo creato. Nella ripresa ci sono mancate le energie per impensierire il Torino“.

E’ la sintesi sulla partita di ieri dell’allenatore del Lecce Marco Baroni (nella foto),, che poi fra le altre cose – qui di seguito la sintesi nostra – nelle varie interviste negli spogliatoi ha aggiunto altre considerazioni.

Non mi è piaciuto l’atteggiamento della ripresa, lavorare bassi in questa maniera e non provare a cercare le giocate non è il nostro. Abbiamo avuto un calo fisico, è una squadra che spende tanto ed è giovane.

Ora ci attendono sfide importanti,, quelle che devi affrontare e il tuo campionato sta lì dentro. Noi ci prepareremo, il nostro pubblico ci dà quel sostegno e quel pizzico di convinzione in più”.

Telegrafico Matteo Paro, il secondo di Juric, ammalatosi di polmonite.

I ragazzi hanno fatto una bella partita, sono partite complicate. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà a muovere la palla velocemente, loro erano molto chiusi. Noi qualche errore tecnico di troppo. Nella ripresa la squadra ha fatto meglio, abbiamo sbagliato di meglio, gestito meglio la palla e trovato buone linee di passaggio. Juric è contento della vittoria. Si sta curando, il nostro augurio è che possa tornare presto”.

Ora occhi, crvello e cuore in casa Lecce sonià tutti rivolti all’impegno di domenica prossima, quando al Via del Mare arriverà il fanalino di coda Monza, 0 punti in cinque partite. I Giallorossi ne hanno sempre solo due e sperano subito nella prima vittoria in campionato, oltre a farne tanti altri nelle succssive due, contro Salernitana e Cremonese, avversari diretti nella lotta per non rtrocedere. sfide importanti, sì, e forse già decisive. ______ 

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo di ieri

IL LECCE PERDE MALAMENTE 1 A 0 COL TORO

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.