FUOCHI D’ARTIFICIO, QUALCOSA E’ ANDATO STORTO

| 19 Settembre 2022 | 0 Comments

( f.f. ) ______

Una nottata di paura quella di ieri sera a Copertino, quando, intorno alle ore 23.00, proprio durante i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, alcune scintille, partite da una delle esplosioni colorate, hanno colpito ben tre cittadini che al momento assistevano ai fuochi d’artificio in pieno centro storico.

Lo spiacevole accaduto, ha visto coinvolti in particolare una donna 51enne del luogo, rimasta ustionata all’altezza della caviglia e del polpaccio, mentre, negli stessi momenti di concitazione, anche un uomo e una donna, sono stati colpiti rispettivamente al volto e al braccio.

Immediato l’intervento da parte dei soccorsi del 118, che hanno potuto prontamente constatare le più gravi condizioni della donna cinquantenne attualmente ricoverata presso il presidio “Antonio Perrino” di Brindisi ( nella foto ), a causa della lesione all’arto, che ha necessitato di cure immediate.

Al momento, indagano sull’accaduto gli agenti di polizia locale, per stabilire con certezza mancanze o eventuali responsabilità in merito allo sgradevole incidente.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.