SCOPERTA NUOVA PIAZZA DI SPACCIO A TARANTO

| 8 Marzo 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Brillante operazione antidroga della Polizia di Stato a Taranto. Individuara una piazza di spaccio ancora al quartiere Paolo VI. Arrestato un giovane di 38 anni, con numerosi precedenti penali. Le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di documento d’identificazione falso, porto abusivo di arma da sparo e relativo munizionamento, ricettazione di arma comune da sparo e relativo munizionamento, ricettazione di veicolo oggetto di furto.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora nella locale Casa Circondariale (nella foto).

Da alcuni giorni, i Falchi della Squadra Mobile, dopo diversi servizi di osservazione, avevano maturato il sospetto che nei giardini vicino una parrocchia del quartiere di Paolo VI fosse stata avviata una fiorente attività di spaccio.

Oggi si sono avvicinati ad una decina di giovani che stazionavano nei giardini, alcuni appiedati, altri a bordo di motorino. Alla loro vista essi hanno tentato la fuga. Uno di questi, dopo essere salito a bordo di un ciclomotore già acceso, è stato raggiunto da un poliziotto che gli ha intimato l’alt.

Perquisito, è stqato trovato in possesso di una pistola calibro 9 con caricatore, poi risultata rubata, come pure il motorino, ventidue cartucce, dieci grammi di hashish, mezzo di cocaina, una carta di identità falsificata, diversi mazzi di chiavi e 22.000 in contanti.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.