TRE INTERVENTI DELLE VOLANTI A BRINDISI

| 4 Aprile 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ L’altro giorno c’è stato un intervento delle Volanti della Questura di Brindis (nella foto) nei pressi di un supermercato del rione Sant’Elia, dove era stata notata la presenza di un gruppo di giovani che si intrattenevano nell’area di parcheggio.

Nel corso del controllo, uno dei componenti il gruppo, già noto per i suoi trascorsi , ha manifestato insofferenza proferendo frasi offensive e assumendo un comportamento oltraggioso nei confronti degli agenti che immediatamente lo hanno denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Poco dopo le stesse Volanti, impegnate nel pattugliamento dell’area circostante un grosso complesso edilizio del quartiere, hanno notato a distanza tre giovani che, alla vista delle auto della Polizia, si sono defilati facendo perdere le loro tracce.

Sebbene la distanza non abbia permesso ai poliziotti di riconoscere i giovani, gli operatori della Volante hanno proceduto ad un sopralluogo del vano scale e delle aree comuni dei garage permettendogli di trovare, all’interno di una lavatrice in stato di abbandono, un involucro contenente tra piccoli panetti di sostanza stupefacente del tipo haschisch per un peso complessivo di circa 100 grammi.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.