SI TORNA A SPARARE NEL SALENTO

| 28 Giugno 2026 | 0 Comments

(Rdl)_______________ Si torna a sparare nel Salento. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Aradeo, in via Togliatti, dove un anziano, Antonello Minerba, 69 anni, con precedenti, ex consigliere e assessore comunale, mentre tornava a casa a bordo della sua Fiat Panda, è stato ferito a colpi di pistola da due sicari sopraggiunti e poi rapidamente dileguatisi in sella ad una moto.

Fortunatamente i proiettili non lo hanno raggiunto ad organi vitali. E’ stato rapidamente soccorso e portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove si trova ricoverato non in gravi condizioni.

Indagini dei Carabinieri in corso.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.