INCIDENTE SUL LAVORO A MESAGNE, MUORE OPERAIO TRAVOLTO DAL SOLAIO

| 29 Luglio 2026 | 0 Comments

(Rdl) __________________ Incidente sul lavoro mortale questa mattina a Mesagne. La vittima è Antonio D’Errico, 66 anni, titolare di un’impresa edile. Stava eseguendo un intervento in una villetta in ristrutturazione quando, per cause ancora da accertare, è crollato il solaio, che lo ha travolto. L’impatto per lui è stato fatale. Inutili i soccorsi.

Il figlio di 26 anni che era a lavoro con lui è rimasto ferito e si trova ora ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi.

La Procura della Repubblica di Brindisi ha aperto un’ indagine per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne eventuali responsabilità.


   

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.