UNA MANO AMICA PER LA SALUTE

| 30 Giugno 2014 | 0 Comments

Dal presidente dell’associazione “Salute Salento ” Cesare Mazzotta riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“Nei giorni scorsi si è costituito il Comitato “Mano Amica”. Ne fanno parte quattro associazioni di volontariato che operano sul territorio della provincia di Lecce (due anche a livello nazionale) nel settore della tutela della Salute e del Benessere psico-fisico della persona.

Il comitato è costituito dal “Centro per il Diritto alla Salute”, (segretaria Rosa Orlando – sportello pubblico all’interno dell’ospedale Vito Fazzi); Federcasalinghe Lecce (presidente Lena Torraco); Codici-Lecce (segretario Stefano Gallotta); “Salute Salento” (presidente Cesare Mazzotta).

Le associazioni del Comitato raccolgono sul territorio le istanze dei cittadini e dei soggetti deboli, ai quali cercano di dare risposte. Direttamente oppure sollecitando l’intervento delle istituzioni interessate (Asl, Comune, Arpa, Regione).

Di fronte a problemi stratificati nel tempo, magari di difficile soluzione o che “fanno notizia” , il Comitato pensa inoltre di coinvolgere le varie testate giornalistiche,  nell’ interesse della collettività”.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.