Lecce-Salernitana, tutto pronto per il big match. Giallorossi senza Moscardelli ma tornano Salvi e Abruzzese

| 10 Marzo 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci__________

Nel turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro, il Lecce, reduce dall’importante vittoria per uno a zero conquistata contro la Juve Stabia, è pronto a ospitare domani allo stadio Via del Mare la Salernitana prima in classifica.

Mister Bollini nello scorso match è riuscito a colmare le assenze nel centrocampo dimostrando che ogni elemento della rosa a sua disposizione è in grado di dare un apporto significativo a questo cammino. Per il big match di domani il tecnico giallorosso potrà contare sul ritorno di Salvi e Filipe Gomes proprio al centro del campo, e anche sul recupero di Abruzzese che guiderà la difesa giallorossa.

A non poter esserci saranno gli infortunati Bogliacino, Papini che ha iniziato a lavorare in palestra e Sacilotto, vittima di una distorsione al ginocchio destro rimediata nel corso della partita contro la Juve Stabia. A questi si aggiungono Lopez e Moscardelli che dovranno scontare un turno di squalifica; se al posto del terzino ci sarà Di Chiara che ha già dimostrato di poterlo sostituire senza alcun problema, bisognerà vedere chi scenderà in campo al posto del bomber giallorosso. La sua assenza peserà dato il suo ruolo da leader e da punto di riferimento per tutta la squadra.

Il Lecce arriva a questo match consapevole del fatto che la vetta, presieduta proprio dalla prossima avversaria, dista ben dieci punti, con i salentini a quota cinquantuno e i campani forti dell’ultima vittoria ottenuta contro il Benevento, seconda in classifica con sessanta punti, che contano sessantuno punti.

La squadra di Bollini si trova attualmente al terzo posto insieme a Juve Stabia e Casertana, sarà importante portare a casa la vittoria per rimanere agganciati al terzo gradino della classifica senza spianare la strada alle dirette concorrenti.

L’avversario: la Salernitana ha subito una sonora sconfitta nell’ultimo match contro il Lecce: allo stadio Arechi i salentini l’avevano spuntata per tre a uno con le reti di Calil, Carrozza, Sacilotto e Doumbia.

Mister Menichini dovrà rinunciare agli infortunati Negro, Bianchi e Bocchetti che sono in fase di recupero ma non ce la faranno per l’incontro di domani. Tornano invece a disposizione Trevisan e Pestrin.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.