NASCE “CARTARTIGIANATO”

| 10 Novembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Lecce, l’ ufficio – stampa di “Confartigianato imprese” ci scrive______

Nasce «CartArtigianato», riservata agli iscritti a Confartigianato Imprese Lecce e all’Associazione nazionale artigiani pensionati (Anap) di Lecce. Si potrà non solo ampliare la propria clientela, ma anche usufruire di una concreta occasione di risparmio, oltre a quelle offerte dalle convenzioni nazionali e locali stipulate da Confartigianato.
In particolare, attraverso questa iniziativa sarà possibile dialogare tramite i canali di comunicazione dell’associazione per creare un circuito virtuoso tra associati, che avranno la possibilità di mettere in comune le proprie risorse e potenzialità; allargare notevolmente il proprio bacino di utenza attraverso la visibilità offerta dal programma; fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi; pubblicizzare il proprio prodotto o impresa, mettendola in correlazione con le altre; usufruire della serietà e del ritorno di immagine garantiti dall’appartenenza ad un’associazione solida come Confartigianato, principale rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese, attiva a livello nazionale dal 1946; usufruire, presso le imprese artigiane convenzionate, delle stesse percentuali di sconto applicate, recuperando in pieno quanto riconosciuto alla propria clientela.

 La carta corrisponde alla tessera socio annualmente distribuita da Confartigianato (tessera Anap per i pensionati). Può essere ritirata nella sede provinciale di Lecce, in piazzetta Montale, 4 a partire dal primo febbraio di ogni anno; dopodiché sarà sufficiente esibirla, al momento dell’acquisto nelle attività aderenti al progetto che esporranno una vetrofania e saranno segnalate sui canali di comunicazione di Confartigianato, per poter risparmiare sui propri acquisti.

Il nuovo «sistema» Confartigianato, dunque, pone al centro l’impresa. I titolari di micro, piccole e medie aziende, infatti, potranno avvantaggiarsi l’uno con l’altro al fine di sostenere la propria e l’altrui attività artigiana.

Per maggiori informazioni: via mai a: s.lezzi@confartigianatolecce.it, o telefonando al numero: 0832 494352

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.