FANNO RIFORNIMENTO…DI BANCONOTE, ASSALITO A COLPI DI PALA MECCANICA IL DISTRIBUTORE DELLA Q8 AL CENTRO COMMERCIALE DI CAVALLINO

| 18 Gennaio 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Assalto al distributore self service della Q8 nel centro commerciale sulla via di Maglie questa notte a Cavallino. Un altro della serie che prevede l’ eradicazione degli impianti, a colpi di pale meccaniche, per poterne poi in tranquillità e in sicurezza aprirne le casse contenenti le banconote lasciate dagli automobilisti, che avevano fatto rifornimento. Molti, in questo caso, al termine del week end: per un bottino presumibilmente di diverse migliaia di euro.

Un film già visto anche alla Q8 di Cavallino, colpita, più o meno con le stesse modalità appena qualche mese fa.

Questa notte i ladri hanno agito con una pala meccanica e con un fugone, rubati poco prima da due diverse aziende della zona, e si sono impossessati di tre colonnine.

Incredibilmente, di nuovo nessuno è intervenuto durante l’ azione, ed era troppo tardi, quando sono arrivati i Carabinieri, ai quali non è rimasto da fare altro che compiere i rilievi scientifici e prelevare le cassette delle telecamere di videosorveglianza, per avviare le indagini.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.