MANIFESTAZIONE PER SAN CATALDO

| 24 Febbraio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato dell’ associazione “I guardiani del farò S-Pro-loquio”  di San Cataldo______

Abbiamo organizzato l’evento  “Riprendiamoci San Cataldo”. Rivolgiamo un invito a tutti gli artisti, i cantanti, le band, i registi, gli attori, i rappresentanti del mondo culturale del territorio, ad offrire il proprio contributo o la propria performance, durante la  manifestazione che si svolgerà il 13 marzo 2015 a San Cataldo – start ore 10,30- nei pressi del lungomare.

La vostra collaborazione sarà molto importante e si unirà alle forze già scese in campo provenienti dal mondo dell’imprenditoria leccese e non.

Si tratta di un evento organizzato con il solo scopo di accendere un faro sulla situazione delle marina leccese ormai, tenuta in considerazione solo durante il periodo estivo.
Tutti noi insieme, in questo evento che non ha nessuna appartenenza politica, potremmo dare il nostro contributo con idee e segnalazioni al fine di ridare importanza alla marina di San Cataldo.

Ulteriori informazioni, telefonando al  numero 333-6598112

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.