FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 5 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: alla grande! e vai!! Venere entra nel segno proprio oggi e porta con se tanto buonumore e vitalità. Il vostro animo si addolcisce e subito ritrovate maggiore voglia di partecipazione anche nei sentimenti mettete un p0′ da parte gli impegni del lavoro per ritrovare maggiore serenità, anche con voi stessi.

Toro: Nettuno in armonia con Plutone vi aiuta ad essere più intuitivi, secondo le stelle basta poco per comprendere quali sono gli errori da evitare. Basta sempre gli stessi errori! Poi, se ultimamente vi sentite indecisi su una questione, assecondate il vostro istinto e non sbaglierete.

Gemelli: dovrete provare a combattere le ostilità di Saturno, che vi induce ad essere taciturni e scortesi. Non amerete molto la compagnia degli altri, e preferirete isolarvi piuttosto che aprirvi a dibattiti e confronti. Il vostro umore migliora in serata: forse un incontro galante riuscirà a farvi dimenticare i vostri dispiaceri.

Cancro: la giornata trascorrerà tra alti e bassi. Da un lato avrete dalla vostra parte il trigono di Giove che aiuta le finanze e ad essere più attivi e concentrati nello studio e nel lavoro. Ma, dall’ altro, la quadratura di Venere, a partire dalla sera, metterà in crisi il vostro ottimismo, facendovi dubitare delle vostre capacità.

Leone: sarà un giorno positivo, grazie al trigono del Sole che tifa per voi. Non riuscirete a stare fermi un attimo, e proverete in ogni modo a contrastare la routine, che vi annoia e non vi entusiasma. Sarete sempre alla ricerca d nuove emozioni, e provate in ogni modo a trovare stimoli appaganti e coinvolgenti.

Vergine: Luna ostile che non vi lascia scampo. E’ una giornata difficile e per tanti versi complicata per voi, che non riuscite ad essere attivi ed attenti come vorreste. Alcune ansie ed angosce vi agitano, e non riuscite a distrarvi o trovare una soluzione. L’aiuto di una persona amica sarà preziosa per superare questo momento di difficoltà.

Bilancia: troppo lavoro e troppo stress mettono in crisi i vostri nervi. Per fortuna il Sole è vostro alleato e con Venere e Saturno positivi, in amore potreste avere ottime chance di fare breccia nel cuore di una persona speciale. Non lasciatevi intimorire da preoccupazioni e insicurezze, ma lasciatevi andare e seguite l’istinto!

Scorpione: Nettuno e Giove in sestile, con la Luna alleata dalla vostra parte rendono questa giornata particolarmente positiva. Amore, amicizia, lavoro e studio girano alla grande, e finalmente vi sentite più sereni e positivi. Un altro effetto di questa giornata positiva, sarà di allontanare tensioni e preoccupazioni che rischiano di mettere in crisi la vostra serenità.

Sagittario: a mettervi in crisi oggi sarà soprattutto Saturno che genera confusione e stress nella vostra mente. Non sapete bene quale direzione prendere, e rischiate di lasciarvi trasportare dal vostro umore instabile, rischiando di concludere ben poco a fine giornata. Le stelle raccomandano: barra a dritta e mani salde sul timone! Poi ‘stasera: punto nave, e da domani avanti nella nuova rotta verso mete di successi.

Capricorno: la Luna è dalla vostra parte e con il sostegno di Marte riuscirete ad assecondare la vostra voglia di novità. Non sarà semplice riuscire a contrastare l’ostilità del Sole, che rischia di mandare in crisi i vostri piani. Mantenere la calma di fronte alle difficoltà vi aiuterà ad evitare polemiche e discussioni.

Acquario: le finanze saranno il vostro punto debole della giornata. Troppe spese, da sostenere poi tutte in una volta. Non riuscite a trovare serenità in quello che fate, e vi riducete troppo spesso all’ultimo momento per provare a volgere la situazione a vostro favore.

Pesci: la vostra sensibilità è messa a dura prova da Saturno e Giove in quadratura. Vorreste avere maggiore comprensione da parte degli altri, ma non tutti riescono a comprendere le vostre ansie e preoccupazioni. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare a spiegare i vostri sentimenti. Non sempre, ma oggi sì: parlare, spiegare, raccontarsi è d’ aiuto e di giovamento.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.