FERRAGOSTO DI SANGUE NEL SALENTO. DRAMMATICO INCIDENTE A VEGLIE, MUORE MOTOCICLISTA SULLA CIRCONVALLAZIONE

(f.f.)___________
Un grave incidente stradale, avvenuto poco prima delle 13 di oggi sulla circonvallazione Veglie –Porto Cesareo, è costato la vita a un motociclista di 58 anni residente a Salice Salentino, Cosimo D’Agostino.
Il sinistro si è verificato nei pressi di un distributore di carburante, quando la moto BMW guidata dalla vittima si è scontrata violentemente con una Renault Scenic condotta da un 73enne originario del Salento ma residente in Francia.
L’impatto è stato devastante: la motocicletta è rimasta completamente distrutta, mentre l’autovettura ha riportato pesanti danni alla parte anteriore e al lato sinistro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Campi Salentina, con il supporto di una pattuglia della stazione di Leverano. I rilievi sono stati affidati ai militari della stazione di Veglie.
Questo è il secondo incidente mortale registrato oggi in poche ore: nella tarda mattinata, sulla statale 274 nei pressi dello svincolo per Felline, aveva perso la vita un giovane motociclista di Racale. E questa mattina presto c’era stato l’incidente sul lavoro di Manduria dove un netturbino era stato travolto per strada mentre raccoglieva i rifiuti. ___________
LA RICERCA nei nostri due articoli immediatamente precedenti
Category: Cronaca